gallina vecchia fa buon brodo ma noi non lo mangiamo mai e abbiamo fatto un nuovo blog http://casacanditi.blogspot.com/

10/26/2006

ANTIRUS CUP : 8 GIORNATA



La Pupetta dello Sport
I risultati dell’ultima giornata della Lega Antivirus CUP


ArrassussiEgghirriaTeTeTe – Still29 2 – 2
Bhaal – Reale Othieresa 1 – 2
Facinorosi – I Moggi Moggi 2 – 0
La Goeba – Koinè 0 – 2


Prossima giornata
ArrassussiEgghirriaTeTeTe - Facinorosi
La Goeba - Bhaal
Reale Othieresa - Koinè
Still29 - I Moggi Moggi

Classifica
Fantasquadre Punti FM FMA V N P GF GS
Facinorosi 14 68.929 65.286 4 2 1 9 5
Koinè 13 71.464 67.821 4 1 2 11 7
Arrassussi 11 68.964 67.893 3 2 2 8 7
La Goeba 11 67.821 65.143 3 2 2 9 4
Reale Othier 8 66.857 70.607 2 2 3 7 9
I Moggi Moggi 7 69.107 72.25 2 1 4 8 13
Still29 7 69.107 68.571 1 4 2 7 9
Bhaal 6 64.679 69.357 2 0 5 4 9

COMMENTO DELLA GIORNATA
La giornata dei derby, com’è stata definita da molti, chiude il primo girone di andata e trova la conferma del primo posto dei Facinorosi, facili vincitori della partita contro I Moggi Moggi in 10 dal primo minuto.
Emozionante e pieno di gol il derby dell’A25, dove Brugnano festeggia precipitosamente la vittoria salvo poi accontentarsi del pareggio (l’ennesimo di Still29). Il derby dei canditi (o derby dei poveri, vista la posizione di classifica) vede la risalita della Reale Othieresa e gli sfottò, almeno per i prossimi 3 giorni, di Cocco su Lodeserto.
La Goeba, infine, sottovaluta la Koinè e gioca in 10 la partita, salvo subire una fragorosa sconfitta casalinga che le costa il primato in classifica

Volley o petali di rosa?

Eccezionale vittoria della Reale Othierese giudata dal tecnico Cocco che vince il derby dei canditi. Un indiscutibile predominio che ha portato a una vittoria molto sofferta grazie alla quale la Reale Othieresa lascia l’ultimo posto in classifica ai danni proprio della Bhaal. Tra le armi che hanno portato al successo la sua squadra Cocco è stato chiaro: “Duri allenamenti di volley e serate a base di petali di rosa sono stati gli ingredienti di questa vittoria”

Di nuovo ultimi

Ennesima sconfitta della Bhaal, che in questo avvio di stagione ha racimolato appena 2 successi e ben 5 sconfitte. Nonostante le affermazioni del tecnico Lodoseto (“Quando giocano contro di noi i difensori sembrano dei grandi attaccanti”) fonti certe riferiscono di follia momentanea del tecnico che in questi giorni girava per le strade dicendo: “I petali di rosa sono un ottimo deterrente contro la puzza di fumo” e facendo allenare la propria squadra in una serra.

Cuna: “La pagherai, bastardo”

Il tecnico de I Moggi Moggi furioso contro la dirigenza della Koinè che gli ha soffiato sotto il naso Caracciolo per poi lasciarlo nuovamente libero. “Così non ci si comporta, è un atteggiamento puerile ed antisportivo” le accuse di Cuna contro Macrì. Proprio a questo gesto si deve una partita in 10 uomini de I Moggi Moggi, che per protesta non schierano una punta

A Still29 Lourdes non basta

La squadra di Dasco si conferma dal pareggio facile (è già il 4° in 7 partite). Spledida la partita giocata contro l’ex compagno Brugnano (si racconta che quell’anno, la notte, tremasse l’intero 2° piano lato A durante i loro incontri notturni, n.d.r.). La squadra, soprannominata dagli avversari la Pollicino per l’abitudine di pareggiare sempre, continua ad arrancare nelle ultime posizioni. Ed il derby A25 finisce in parità.

La Koinè riparte

Dopo 2 sconfitte consecutive la squadra di Macrì va a vincere in casa dell’ex prima della classe La Goeba. Una vittoria convincente, quella degli uomini di Macrì, che riporta al secondo posto solitario la Koinè già a caccia dei Facinorosi. “Una rosa completa che può andare molto lontano nonostante priva di grandi nomi”, questa la definizione del tecnico verso i suoi giocatori. Nessun commento, invece, sulle accuse de I Moggi Moggi: “Le regole del mercato non e faccio io: se voleva Caracciolo non aveva che da offrire di più o vendere qualche suo giocatore per aumentare i propri fondi”. La guerra sembra appena agli inizi.

La Goeba perde la testa

La squadra di Berlotti viene sonoramente sconfitta in casa dalla Koinè ed è costretta a cedere la testa della classifica ai Facinorosi. “Ci rifaremo e marceremo su roma ladrona per riconquistare il tricolor”, queste le parole del tecnico de La Goeba, chiamata ad un pronto riscatto già domenica contro la Bhaal di Lodeserto

Facinorosi in testa

La formazione di De Agostini sembra aver trovato finalmente la quadra e dopo un inizio a fase alterne inala la 3° vittoria consecutiva e trionfa come campione d’autunno. “Aho, battere sto babbaccio de Cuna è stata ‘na pacchia. Mo’ me faccio ‘n quartarolo de vino e domane pensamo a domenica” le affermazioni del tecnico De Agostini, paragonato da molti a una sorta di Mazzone dei giorni nostri più che per la parlata per le fattezze fisiche.

Brugnano regge il confronto

La formazione dell’ ArrassussiEgghirriaTeTeTe regge bene il derby dell’A25 e si conferma formazione solida. Un ottimo reparto difensivo riesce a sopperire alle lacune di un centrocampo in fase di rodaggio e la squadra supera il primo giro di boa in ottima posizione, pronta a combattere anche lei per la vittoria finale.

LE INTERVISTE POSSIBILI

Inizia oggi la nuova rubrica de “La Pupetta dello Sport” con le interviste dei nostri fantallenatori ai propri colleghi. L’esordio spetta a Cocco, fresco vincitore del derby dei canditi, intervistato da Brugnano
D - Mr cocco finalmente anche voi potete festeggiare dopo la bellissima prova di ieri sera...
R - Veramente l'unica cosa che non c'è mai mancata in questo periodo sono stati i festeggiamenti anche nei momenti difficili è un modo per stare tutti insieme e riflettere...e scaricare la tensione nmagari con una birra
D - Quindi lei Mr cocco è d'accordo con Mr Spalletti sulla questione ritiro
R - Il problema esiste ... non si possono rinchiudere i calciatori ... ma al tempo stesso abbiamo bisogno di informare e tenere unita la squadra. Noi per risolvere il problema abbiamo pensato a delle cene sociali con qualche ballerina o aperitivi informativi, tutta la squadra partecipa, ma bisogna mettere dei limiti abbiamo tutti bisogno di avere dei limiti..
D - che tipo di limite intende mister
R - Per esempio noi abbiamo introdotto il limite di 3 birre medie negli aperitivi informativi del pre-partita, tranne per il mister che può arrivare al max a 5 birre ed un negroni.. mica possiamo andare a fare le partite da ubriachi.. già mi vedo i calciatori a bordo campo che vomitano... no non va bene anche nelle cene sociali con le ballerine se si combina subito ok altrimenti bisogna pensare alla partita ...
D -come reagiscono i suoi uomini ed il suo presidente
R - bene il presidente vuole la prima scelta delle ballerine però...
D - cosa è cambiato nella sua squadra ultimamente...
R - adesso è più seguita ed infatti i risultati non mancano... prima non sempre era così...
D - ci faccia un esempio mister
R - per esempio nella partita con la squadra koinè non mi sono svegliato la mattina e non sono andato neanche

2 Comments:

Blogger G said...

bravo marco... la prossima volta la giro direttamente a te la pupetta e tu la pubblichi... se no che minchia di editore sei?? :-)

6:03 PM

 
Blogger marco said...

la prossima volta prendi e la metti così senza fare cagate

7:03 PM

 

Posta un commento

<< Home