gallina vecchia fa buon brodo ma noi non lo mangiamo mai e abbiamo fatto un nuovo blog http://casacanditi.blogspot.com/

7/15/2006

Maya du vientre

Mercoledi' alla colletta il primo saggio di mayetta

9 Comments:

Anonymous Anonimo said...

In bocca al lupo.

3:37 AM

 
Blogger G said...

ma figurati se uno ha tempo da perdere per andare a vedere stefania che fa finta di danzare!!! però se scivoli durante la prova puoi inaugurare una nuova arte: la comic version della finta danza del ventre!! :-))

10:10 AM

 
Blogger marco said...

e bravo gabriel
chiunque tu sia

8:18 PM

 
Anonymous Anonimo said...

WA000000!!!!! YUUUUUPPIIIIIIII!!!!
AAAHHHHHHHH!!!!CHE BELLO!!!!!!
IH IH IH IH !!!!
UH UH UH UH UH !!!!!!
AH AH AH AH AH AH!!!!
Va bene per un commento su Maya????

9:37 AM

 
Blogger G said...

scusami tanto gabriel ma sono troppo impegnato a spedire mail e leggere repubblica per vedere spesso il blog (ovviamente se dicessi troppo impegnato a lavorare quelli che ricevono un centinaio di mail al giorno se la prenderebbero a male).
inizio, come si fa di solito in questi casi, dalla fine: non mi confondo con la macarena e ti assicuro che per scivolare basta poco (si può scivolare anche camminando). Ho avuto modo di vedere gente leggermente più preparata di stefania fare la danza del ventre (una volta hanno fatto lo spettacolo anche durante una notte bianca, per inciso) e l'unica volta in cui mi sono divertito è stato dopo una cena al ristorante (e solo perchè ci siamo fatto portare un narghile).
quindi senza scomodare troppo stefania, ma rimanendo nell'arte della danza, io DETESTO ogni genere di ballo o balletto o danza (clssica, moderna...) in quanto le trovo NOIOSE! Non mi interessa utilizzarle per vedere donne seminude (per quello ti basta anche solo fare un giro per via garibaldi un quasiasi pomeriggio) anche perchè sto benissimo con la mia ragazza e non ho bisogno di altro.
Infine, mentre qui sanno tutti benissimo che G sta per Gianluca (o gluck, come mi chiamano i canditi) e quindi sono facilmente QUALIFICABILE, tu chi sei??
Senso fraterno A CHI? Chi ha parlato di semplicità del gesto?? Io ho parlato solo di noia mortale e nella perdita di tempo nel vedere stefania (e qui la scomodiamo un po') FARE FINTA DI DANZARE!
Chiudo dicendo che trovo STUPIDO qualsiasi ricorso a sedute da uno psicologo (se mi devo far fregare soldi da un idiota preferisco prestarli a marko!!! :-)) ) e men che meno l'uso scriteriato di medicinali di ogni sorta.

12:41 PM

 
Blogger G said...

senti stefy: è bello condividere del tempo con gli amici... fare qualcosa, chiaccherare, sopportarsi... MA NON SCASSARE GLI ZEBEDEI alla gente e farli venire a vedere una rassegna dilettantesca con la scusa "amici supportatemi (o megio sopportatemi)"!! mica elena rompeva chiedendo di andare a vedere i suoi lanci! anna non ci ha assolutamente chiesto di supportarla per la gara del cartoon race! peppe non ci chiede di osservarlo mentre passa il tempo a non fare nulla!
divertiti, fai scattare foto e video e poi pubblicali così li vediamo! vedere un gruppo di dilettanti allo sbaraglio non è divertente, soprattutto vederli danzare (per la cronaca: mi addormentavo ogni 2 secondi quando vedevo il video di mia cugina che faceva danza).
gabriel sono contento ti piaccia il corto... se magari inizi a postare qualcosa sul tuo blog lascio qualche commento anche lì!

3:55 PM

 
Blogger U lupu da casa said...

Sto gabriel non dice niente di buono... parla troppo e non si trova a casa sua... ed è anche noioso... mo non so di chi è amico insomma qualcuno lo ha fatto entrare dalla porta e per quello che scrive io suggerisco di buttarlodalla finestra... deve essere un regalo della W o qualcuno di voi ha scritto la lettera a babbo natale da ubriaco ed è arrivato tra noi del blog sto cacao pieno di noia .. Vabbe basta sprecare parole per un essere immondo sconosciuto ai più che si permette di giudicare senza conoscere... a gabriè è attacca la spina del cervello almeno una volta a settimana ....
ma torniamo ad argomenti sicuramenti meno noiosi Maya ... non so se riusciamo ad esserci per la partenza, non sappiamo se sei brava, ma un in bocca al lupo è necessario più per il lupo che per te ....
ciao ciao

8:50 AM

 
Blogger marco said...

miiii come siete
gabriel continua così che hai alzato il livello dei commenti...
peppe e gluck sono solo gelosi che non è andato nessuno al loro spettacolo di danza della panza...

10:12 AM

 
Blogger G said...

più o meno come tutte le persone che erano presenti a vedere marco nell'epica impresa di sostituire una lampadina (non è colpa sua: anche sul letto non arrivava alla presa!! :-) ).
La mia cmq era una semplice constatazione su stefania vista a ballare ai murazzi... cmq se vai a vederla stasera alla colletta capirai da solo... per il resto mi sembra più appropriato augurare a stefania un " tra le palle del riccio ", onde evitare che peppe salti cena stasera!! :-)

11:47 AM

 

Posta un commento

<< Home